Riteniamo utile ripubblicare il Documento redatto dall’Associazione Caponnetto e contenente le proposte che, a nostro avviso, tutte le Amministrazione pubbliche dovrebbero adottare per contrastare il dilagare della corruzione e delle mafie. Tale Documento è stato già rimesso a TUTTi i Sindaci del Lazio ed è, inoltre, in fase di spedizione anche a quelli della Campania, dell’Abruzzo e del Molise. A parte pubblichiamo l’elenco dettagliato dei Sindaci laziali ai quali esso è stato rimesso. NESSUN Sindaco ha finora risposto. L’unico che all’inizio ci era sembrato interessato è stato quello di Gaeta, ma, poi, inspiegabilmente anch’egli è caduto in un silenzio tombale e non ha nemmeno risposto alla nostra sollecitazioni. Questo comportamento. che vede accomunate TUTTE le parti politiche. da sinistra a destra, la dice lunga sulla reale volontà di gran parte della classe politica di combattere veramente le mafie

Ti potrebbe anche interessare...