Ringraziamenti al Sindaco,alla ed alla delegata Sicurezza della città di Formia

Ringraziamenti  al Sindaco,alla ed alla delegata Sicurezza della città di Formia
Ringrazio,grato e commosso,il Sindaco Sandro Bartolomeo e la Delegata Sicurezza Patrizia Menanno di  Formia,i quali,a nome della città,mi hanno espresso la loro solidarietà per l’atto di intimidazione  della quale io e l’Associazione Caponnetto siamo rimasti vittime.
In una provincia ,qual’é  quella di Latina,dove albergano le regole del “magna e tasi” e del “nun sacciu niente”,dell’ignavia  e delle collusioni fra  pezzi importanti della politica e delle stesse istituzioni e le organizzazioni  criminali,il loro atto,unico fra tutte le amministrazioni pubbliche pontine,assume un significato altamente positivo e significativo..
E’ l’aspetto,questo,che,al di là  dei sentimenti umani,intendo cogliere come il più importante in una provincia  dove la retorica é tanta ma l’azione é scarsa.
A Sandro e Patrizia voglio assicurare che l’Associazione Caponnetto non si lascia intimidire e che,proprio grazie ad amici fidati  di Formia,essa ha terminato di recente un lavoro  silenzioso e meticoloso,che speriamo dia a breve  i suoi frutti  nell’intero Basso Lazio .
Grazie Sandro,grazie Patrizia,grazie Formia !
Elvio Di Cesare