Cerca

Prefettura di Roma: il cambiamento c’è stato e… si vede!!! Abbiamo chiesto al nuovo Prefetto un incontro per Ardea e non ci ha ancora risposto, dopo oltre un mese

PREFETTURA DI ROMA: IL CAMBIAMENTO C’E’ STATO… E SI VEDE!

L’anno scorso, durante la gestione del Prefetto Mosca, su sollecitazione dei Comitati cittadini interessati, chiedemmo un incontro con il prefetto per discutere la questione relativa alla discarica di Malagrotta.

La data dell’incontro in Prefettura – incontro al quale partecipò il Dr. Mosca in persona – fu fissata dopo appena una decina di giorni dalla nostra richiesta.

Parteciparono all’incontro, oltre a noi dell’Associazione Caponnetto, il WWF, i Comitati cittadini ed altre Associazioni.

Fu un incontro che portò a dei risultati molto positivi.

All’uscita, il compianto amico Gerardo Ferrante, Presidente del Comitato “Pisana 64”, ci disse: “Questo è un Prefetto meraviglioso”.

Bene.

Dopo la rimozione, da parte del Ministro dell’Interno, del Dr. Mosca, abbiamo chiesto da oltre un mese un incontro al nuovo Prefetto di Roma Pecoraro per chiedergli di verificare se il Comune di Ardea abbia o meno ottemperato alle numerose prescrizioni impostegli dalla Prefettura di Roma per ripristinare un sistema di rispetto della legge ed ancora dobbiamo ricevere una risposta.