Per il Sindaco di Terracina non c’é mafia sul territorio

Sconcertante. Per il Sindaco di Terracina, di AN, la presenza delle mafie sul territorio é… tutta un’invenzione.

Ancor più sconcertante è il comportamento di cittadini, partiti politici, sindacati ed associazioni di Terracina che non hanno ritenuto di condannare apertamente e con forza le dichiarazioni del Sindaco.

Contenti loro!!!…

Il grado di disinformazione di questo Sindaco, che parla senza tener conto del lavoro investigativo di tanti uomini delle forze dell’ordine che da anni sono impegnati per individuare quanto sia elevato il livello di penetrazione della criminalità nell’economia del territorio, è palese ed inquietante.

Egli nega, peraltro, l’evidenza e non si preoccupa minimamente di incoraggiare le forze dell’ordine a scavare piu’ in profondità per accertare la “provenienza” della montagna di capitali investiti, da gente proveniente per lo più da altre Regioni, per acquistare esercizi commerciali, palazzi, appartamenti, terreni e quant’altro.

Sono questi inqualificabili comportamenti che incoraggiano la criminalità organizzata ad occupare sempre più il nostro territorio!

LA SEGRETERIA