Per chi ci segue e ci scrive……………………

Probabilmente,fra le migliaia di amici ed amiche che ci seguono e ci scrivono,non tutti hanno compreso le finalità dell’Associazione Caponnetto ed il nostro modus operandi.
Noi diamo,sì,importanza alla memoria perché,senza di questa,non ci sono né presente e né futuro,ma,soprattutto,privilegiamo l’AZIONE.
AZIONE  per noi significano:INDAGINE,DENUNCIA E PROPOSTA,i tre elementi fondamentali per un’associazione antimafia seria  e che non fa retorica.
Commenti,giudizi strampalati e quant’altro del genere non ci interessano perché non danno alcun contributo all’AZIONE.
NOTIZIE,NOTIZIE,FATTI DI ATTUALITA’,questi ci interessano.
Noi siamo un gruppo di attacco ed il nostro compito é quello di stanare i mafiosi e di denunciarli e di cercare,inoltre, di far migliorare leggi , strategie e tattiche di contrasto alle mafie (la PROPOSTA).
Non prendiamo soldi dallo Stato,se non un poco di 5x 1000 destinatoci dai nostri iscritti e simpatizzanti,non gestiamo beni perché non vogliamo compromissioni con chicchessia ed anche perché  gli affari ed il business non interessano  nè noi nè un’antimafia reale,non vogliamo convenzioni di sorta con Comuni ed altri Enti ,alcuni dei quali,peraltro,potrebbero rivelarsi inquinati dalle mafie.
Ecco,questi siamo noi dell’Associazione Caponnetto.
                                                                                                                     Associazione A.Caponnetto
                                                                                                                     www.comitato-antimafia-lt.org