Cerca

Non siamo e non vogliamo essere l’… antimafia di stato con lacci e lacciuoli di natura partitica. Noi siamo l’ANTIMAFIA e basta.

Noi non siamo nati per essere… l'”antimafia di stato”.
Siamo e vogliamo sempre di più essere l’ANTIMAFIA.
Quella vera, che scava, si informa e DENUNCIA, fatti e situazioni specifici, nomi e cognomi.
Abbiamo rifiutato, per essere liberi da tutto e da TUTTI, qualsiasi aiuto dalle istituzioni, qualsiasi contributo.
Viviamo ed andiamo avanti con i soldi nostri, dei nostri iscritti, dei nostri simpatizzanti che sottoscrivono il 5 per mille.
Tessere e 5 per mille: queste le uniche nostre entrate.
E soldi personali, tirati fuori dalle nostre tasche.
Punto.
Questa è l’Associazione Caponnetto!
Non siamo al servizio di partiti e non vogliamo assolutamente farci considerare il tappetino di chicchessia.
Ciò, per una semplicissima ragione:
I mafiosi più insidiosi li troviamo soprattutto nei partiti e nelle istituzioni e non vogliamo, pertanto, sentirci limitati nel nostro agire da lacci e lacciuoli.
Se dobbiamo denunciare esponenti politici o delle istituzioni per collusione con le mafie, non vogliamo sentirci condizionati.
Ciò, ovviamente, comporta l’osservanza di alcune regole di comportamento da parte nostra:
non gradiamo che sui nostri siti web e sulle nostre pagine Facebook compaiano notizie direttamente od indirettamente riconducibili a fatti che riguardino la vita dei partiti.
Su quelli personali ognuno metta quello che vuole, ma su quelli ufficiali dell’Associazione Caponnetto non vogliamo che compaiano articoli o documenti che contengano giudizi, espressioni e quant’altro di natura partitica.
Essi vengono visitati da giornalisti, forze dell’ordine, magistrati ed altri, non esclusi per primi i mafiosi, i quali spesso attingono da essi elementi che forniscono spunti investigativi importanti.
Per cui invitiamo tutti i nostri amici ad inviarci note che siano conformi alle attività che svolgiamo, attività che sono ESCLUSIVAMENTE indirizzate a combattere le mafia militari, politiche ed economiche.
Di QUALUNQUE colore politico!