Noi… ”appiattiti sul Movimento 5 Stelle? Di volta in volta, da oltre 10 anni in qua, imbecilli e mafiosi stanno tentando di metterci addosso ora la divisa di militanti del PRC e del PDCI, poi dell’IDV, poi ancora del PD, ora del M5 S. Ci auguriamo, anche se da questa gente c’é da aspettarsi di tutto in quanto imbecilli, che non vogliano etichettarci anche PDL. Abituati a ragionare da servi quali sono e sono stati sempre, non concepiscono proprio che un’Associazione seria, qual’é la Caponnetto, per essere effettivamente OPERATIVA, EFFICACE E SIGNIFICATIVA, DEVE salvaguardare la sua autonomia da tutto e da tutti. Soci ed anche singoli dirigenti della Caponnetto possono tranquillamente militare –ed anche candidarsi-in qualsivoglia formazione politica, ma senza mai coinvolgere l’Associazione in quanto tale, la cui linea politica è espressa dal suo Segretario come espressione dell’intera Associazione. Se ultimamente c’é stato un incontro ufficiale fra una delegazione dell’Associazione Caponnetto e solo il Gruppo Parlamentare del M5S sui problemi riguardanti la lotta alle mafie è perché TUTTI gli altri Gruppi Parlamentari, ai quali era stato proposto lo stesso incontro sugli stessi argomenti, se la sono data a gambe e si sono sottratti al confronto. Questo vuol dire che agli altri non interessano i temi dell’antimafia, malgrado i bla bla che molti vanno facendo. Si vergognino ed almeno tacciano!!!

Ti potrebbe anche interessare...