Le minacce a Sperlonga,in provincia di Latina,all’Ing.Benito Di Fazio ,membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Caponnetto e consigliere comunale , Questa é MAFIA !!!!!!!!!!!

intimidazione-di-fazio

“Un gravissimo episodio di chiaro stampo mafioso si è verificato nelle ore notturne scorse ai danni di Benito Di Fazio, componente del Consiglio Direttivo di questa Associazione e consigliere comunale di Sperlonga in provincia di Latina”.

Lo segnala Elvio Di Cesare, segretario dell’Associazione Nazionale per la lotta contro le illegalità e le mafie “Antonino Caponnetto” in una lettera inviata a Giuseppe Pignatone, coordinatore della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, Andrea De Gasperis, procuratore capo della Procura della Repubblica di Latina e Angelino Alfano, ministro dell’Interno.

Benito Di Fazio

“Più volte la scrivente Segreteria ha fatto presente la gravità delle situazione esistente nel sud pontino per la presenza massiccia ed asfissiante di una criminalità aggressiva e questo episodio, benché non se ne conoscano gli autori ed il movente, può essere inquadrato, ad avviso della scrivente, come una ritorsione ai danni di Di Fazio per l’azione da lui svolta in Consiglio Comunale e tramite l’Associazione Caponnetto di cui è uno dei dirigenti a difesa della legalità nel suo Comune.

Le scritte oltraggiose e dal chiaro contenuto minaccioso apparse stanotte sul portone della sua abitazione a Sperlonga, scritte delle quali si allegano le foto, potrebbero costituire un preludio ad eventuali atti violenti ed è per tale motivo che questa Segreteria nazionale richiama l’attenzione delle SS.LL. perché vogliano disporre, oltre che un’inchiesta rigorosa tendente ad individuare e punire gli autori – e gli eventuali mandanti – delle scritte di cui sopra, adeguate misure di protezione dell’ingegner Di Fazio e della sua famiglia”.

QUELL'” INFAME “, UNA PAROLA CHE FA PARTE DEL LINGUAGGIO TIPICO DELLA MAFIA E CHE VUOL DIRE “TRADITORE “!!!!!!!!!!!!!!!………………

“TRADITORE ” DI COSA ?

DEL “SISTEMA”,DELL'”ORGANIZZAZIONE “,DELLA “FAMIGLIA” ?

SONO ANNI CHE ANDIAMO GRIDANDO AI QUATTRO VENTI CHE LA SITUAZIONE IN PROVINCIA DI LATINA E NEL BASSO LAZIO E’ GRAVE,GRAVISSIMA; CHE LE MAFIE SI SONO IMPADRONITE ANCHE DELL’ARIA CHE VI SI RESPIRA ;CHE LA COMPOSIZIONE ETNICA ,SOCIALE E CULTURALE SUBITA A SEGUITO DI MASSICCE INiEZIONI DI RAZZE DIVERSE NON CONSENTE PIU’ DI ALZARE DEI MURI CONTRO L’ASSALTO DI UNA CRIMINALITA’ SEMPRE PIU’ ARROGANTE E PERVASIVA; CHE SOLO LO STATO,VOLENDOLO,POTREBBE ESSERE IN GRADO DI FARLO UTILIZZANDO LE SUE MIGLIORI ENERGIE E SPECIALIZZAZIONI.

ANNI ED ANNI TRASCORSI A GRIDARE AL VENTO.

I RISULTATI SONO QUESTI :

INSULTI,INGIURIE,MINACCE ,QUERELE,RICHIESTE RISARCITORIE A GO GO AI DANNI DI CHI ANCORA SI BATTE PER LA GIUSTIZIA E LO STATO DI DIRITTO,DI CHI CREDE NEI VALORI DELLA LEGALITA’ E DEL BENE COMUNE.

E SPERIAMO CHE NON SI VADA OLTRE PERCHE’ CHI E’ IN GRADO DI – E VUOLE – “LEGGERE” MESSAGGI DEL GENERE SA MOLTO BENE CHE C’E’ UN “PRIMA ” ED UN “DOPO”……………..

QUESTA E’ MAFIA !!!!!!!!!

LO GRIDIAMO FORTE , A VOCE ALTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE,DR.PIGNATONE .