Cerca

Minacciato il Sen.Giarrusso membro della Commissione Parlamentare Antimafia.L’Associazione Caponnetto gli esprime i suoi sentimenti più vivi di vicinanza e di solidarietà

Il senatore Giarrusso, secondo quanto apprende l’AGI, e’ stato minacciato su Facebook da un esponente del clan “Cursoti Milanesi” della mafia di Catania.
“La vicenda e’ assolutamente incredibile, Giuseppe Ruscica, l’uomo che mi ha minacciato pubblicamente su Facebook, e’ un personaggio che non si riesce a comprendere come sia in liberta’, visto che e’ stato arrestato solo tre anni fa per gravissimi reati”.
Afferma il senatore. “Come puo’ essere in liberta’ un personaggio che per la Direzione Nazionale Antimafia e’ il reggente di un clan (Cursoti Milanesi) e controlla a Catania un quartiere intero? Ed un soggetto del genere – commenta Giarrusso – si permette di minacciare un senatore della Repubblica, componente della Commissione Antimafia, che cerca di fare soltanto il proprio dovere. Sono esterrefatto”.
Solidarietà viene espressa da Rosy Bindi, presidente della commissione Antimafia: “Esprimo ferma condanna per una forma cosi’ violenta di minaccia, indirizzata al senatore Mario Michele Giarrusso e ad alcuni giornalisti catanesi. Per di piu’, e’ bene ricordarlo, manifestata a seguito di un provvedimento di ordine pubblico adottato dal Questore di Catania”.