Cerca

Marrazzo: mai abbassare la guardia contro le mafie

Complimenti per brillante operazione contro malavita organizzata

Roma, 9 feb. (Apcom) – “Le ordinanze di custodia e l’ingente valore dei beni sequestrati ai malavitosi rendono sempre più evidente la necessità di continuare a lottare senza abbassare la guardia contro la presa tentacolare che le organizzazioni di stampo mafioso cercano di stringere sul nostro territorio, tentando di soffocare la vita quotidiana di imprenditori, commercianti e comuni cittadini”. Così in una nota il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo commenta l’operazione anti-camorra di oggi.

“Desidero complimentarmi con i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma e quelli delle province di Frosinone, Latina e Caserta – scrive Marrazzo – per la brillante conclusione della lunga indagine che, dopo due anni di lavoro, ha portato allo smantellamento di un’organizzazione di stampo camorristico, alleata con i Casalesi, che operava nel basso Lazio”.

“La Regione Lazio ha fatto della lotta per la legalità uno dei punti cardine della sua azione e non cambierà direzione, in piena collaborazione – conclude – con le forze dell’ordine, appoggiando in ogni modo possibile la loro meritoria azione”.