Mafie a Fondi. Veltroni, membro della Commissione Parlamentare Antimafia, incontra le associazioni antimafia. Organizziamo una grande manifestazione nazionale contro l’inerzia del governo che non vuole sciogliere l’Amminstrazione Comunale

WALTER VELTRONI INCONTRA A FONDI

I CITTADINI,I SINDACATI,  LE ASSOCIAZIONI, LA STAMPA SU:

“IL SENSO DELLA LEGALITA’: RIDARE DIGNITA’ AD UNA CITTA’ COLPENDO LE MAFIE!”

Si terrà sabato 22 p.v., con inizio alle ore 18,00, presso il chiostro dell’ex convento di S. Domenico in Via Cavour a Fondi l’incontro dell’On.le Walter VELTRONI, membro della Commissione parlamentare antimafia, i cittadini, i sindacati, le associazioni di categoria, culturali e sociali del territorio e a seguire la conferenza stampa in cui si affronterà il tema caldissimo delle infiltrazioni malavitose nei Comuni e nel territorio del sud pontino.

Sarà un  momento di  confronto per discutere su quanto sta avvenendo nel territorio del sud pontino e, in particolare, nel Comune di Fondi, oggetto di una richiesta di scioglimento per infiltrazioni mafiose.

Ridare un senso alla parola LEGALITA’ in questi territori, significa ritrovare l’unità di tutte le forze imprenditoriali, sociali e culturali  della città che sentono il bisogno di avere certezze riguardo alla trasparenza dell’amministrazione comunale.

E’ su questi temi che l’On.le Walter Veltroni, membro della Commissione parlamentare antimafia,

Roberto Morassut, Segretario regionale del P.D.

Sesa Amici, Deputata del P.D.

Loreto Bevilacqua, Segretario provinciale di Latina

Claudio Moscardelli, Consigliere regionale

Domenico Di Resta, Consigliere regionale

Bruno Fiore, Coordinatore del Circolo cittadino del PD

Incontreranno le associazioni e la stampa sabato 22 p.v., con inizio alle ore 18,00, presso il Chiostro di S. Domenico in Via Cavour a Fondi.

Partito Democaratico
Circolo Cittadino di Fondi