Cerca

Lettera dell’avvocato Francesco Fusco al Dirigente della Polizia Municipale di Fondi con la richiesta di chiarimenti. Riceviamo e pubblichiamo

Preg.MO Sig.

DIRIGENTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE del Comune di Fondi

Dott. Massimo MARINI

i n t e r p e l l o

Sul sito del Comune di Fondi

1196 – Riattivazione del servizio di recupero crediti in via stragiudiziale alla Soc. SICAN srl.

http://www.comunedifondi.it/public/modulistica/9388872082401196.pdf

è stata pubblicata la determinazione n. 67 del 28/11/2011 per la riattivazione del servizio recupero crediti in via stragiudiziale.

Da una prima lettura:   “sembrerebbe” ( il condizionale è sempre obbligatorio ) che si evidenziano alcune anomalie, che se fossero vere, non possono che far nascere dubbi e perplessità, ossia:

prima anomalia

si dice che:

“ … Francesco CIPOLLEITA nato a Napoli il 26.06.1965, per la carica domiciliato in Napoli (NA) alla Via V. Mosca n. 41, legale rappresentante della Soc. SICAN Group Srl, …”

orbene:

se ci colleghiamo con la CCIAA (in via telematica):  il predetto sig. Francesco Cipolletta  (nominato amministratore in data 01/06/2011) risulta domiciliato a Napoli, ma in una via diversa, ossia in via Giuseppe Bonito, n. 21/C  (quindi sono due strade diverse);

seconda anomalia

si dice che:

“… soc. SICAN Group S.r.l. con sede legale in Guardiagrele (CH), via Tripio 63 … “

orbene:

se ci colleghiamo con la CCIAA (in via telematica):   la predetta società non ha la sede legale  a Guardiagrele (CH), bensì a Napoli, e precisamente in via Posillipo n. 68/34 (quindi sono due Regioni diverse)

terza anomalia

se ci colleghiamo con la CCIAA (in via telematica):  risulta che questa società non ha depositato il “bilancio”.

Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

Fondi (LT)  lì 29/11/2011

firmato

francesco fusco