Cerca

LETTERA APERTA DEL TESTIMONE DI GIUSTIZIA GENNARO CILIBERTO

Roma Tribunale Processo

Gli assenti

9 gennaio 2020

Il governo e politici sempre assenti

Molte volte mi sono chiesto il perché il MIT non si sia mai costituito parte lesa nel processo dive ci sono imputati camorristi,funzionari Aspi,funzionari Pavimental e tecnici che avrebbero dovuto accettare le anomalie costruttive ed evitare i crolli, crolli che purtroppo sono avvenuti.

Tanti politici del movinento 5 stelle oggi parlano di revocare la concessione ma poi …sono assenti al processo,quasi come se nulla interessasse a chi di questa revoca né fa’ una battaglia politica.

Il popolo deve sapere che lo scrivente già nel lontano 2011 denunciava tutte le anomalie costruttive sulla rete autostradale e le infiltrazioni da parte di camorristi già interdetti per mafia ma che stranamente con complicità di alto livello istituzionale continuavano a realizzare opere in autostradali.

Ed allora questo silenzio del Presidente della Commissione antimafia dei leader di partito e dei vari ministri del MIT che si sono avvicendati ha un perché!

Giusto dichiarare in tv via la revoca ai Benetton ma poi ?

Nessuno ci mette la faccia!

Questa nostra Italia che costruisce eroi a tavolino poi volutamente fa im vuoto intorno a chi ha denunciato perdendo tutto.

Sono e resto l unico testimone e denunciante per reati gravissimi,grazie alle mie denuncie per la prima volta fu’ sequestrato il cavalcavia di Ferentino in A1 che se non riparato sarebbe crollato.

Ho evitato che la camorra potesse realizzare lavori per milioni di euro in appalti pubblici.

Ma per questa politica e per i paladini antimafia Ciliberto deve morire e deve morire nel silenzio assoluto.

Almeno avessero la vergogna e stessero in silenzio invece di fare spot elettorali sulla morte delle vittime di Acqualonga e del Morandi.

Voglio sempre sperare che il giornalista Borrometi un giorno abbia la coscienza di rispondere al Testimone di giustizia Ciliberto che come unica colpa ho l’aver denunciato non solo la camorra ma la cricca collusa degli appalti.

Il 9 Gennaio 2019 ore 11 io ci sarò come ho sempre fatto in questi 9 anni per voi politicanti non resta che la vergogna di essere il nulla.

 

 

 

GENNARO CILIBERTO

TESTIMONE DI GIUSTIZIA