Le attività dell’Associazione Caponnetto in Campania.

Giovedì 9 aprile presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ci sarà la 1° udienza del processo  a  carico di Cosentino + altri imputati anche eccellenti.L’Associazione Caponnetto chiederà di essere ammessa come parte lesa.In una conferenza stampa che faremo  in coda al processo  renderemo pubblica la proposta dell’Associazione Caponnetto che punta a sottrarre alle Prefetture,per girarle alla Magistratura antimafia,le competenze in materia di prevenzione e vigilanza  nell’azione di contrasto  alle mafie.Ciò a seguito delle inadempienze e delle omissioni da parte degli Uffici Territoriali di Governo che non ottemperano a quanto prescritto finora dalla legge.
Sabato 11,invece,ci sarà a Napoli la riunione mensile degli iscritti all’Associazione Caponnetto con all’ordine del giorno altri importanti argomenti.
E’ pronto un altro dossier da trasmettere a chi di competenza e che riguarda un’area “calda “   della Campania