L’Associazione “Caponnetto” incontra il vertice del Ministero dell’Interno

Associazione Regionale del Lazio per la lotta contro le illegalità e le mafie “Antonino Caponnetto”
info@comitato-antimafia-lt.org
www.comitato-antimafia-lt.org

Roma, 16 ottobre 2008

COMUNICATO STAMPA

Un’ora e più di cordiale colloquio con il Capo della Segreteria del Ministro dell’Interno, On. Roberto Maroni – dr. Giacomo Ciriello – per affrontare i temi relativi al radicamento della criminalità organizzata in tutto il Lazio, con un particolare riferimento ai territori delle province di Latina e Frosinone ed alle emergenze riferite ai comuni di Fondi, Terracina, Minturno, Cassino, Fiuggi ecc.

La delegazione dell’Ass. Caponnetto, composta dal Segretario regionale Elvio Di Cesare e dal vice segretario regionale Luigi Daga, ha consegnato, oltre ad una relazione, resa nota sul sito web, una ricca, dettagliata documentazione che è stata alla base del colloquio.

Il Dr. Ciriello ha preso atto delle informazioni fornitegli assicurando l’impegno suo e del Ministro Maroni.

Per quanto riguarda i territori dell’alto Lazio – Civitavecchia, Tarquinia, Viterbo – si è convenuto sull’opportunità della redazione di una successiva, dettagliata relazione che sarà discussa in un secondo incontro che sarà concordato a breve.

LA SEGRETERIA REGIONALE