L’Associazione Caponnetto ha chiesto alla Procura di Napoli l’apertura di indagini sia sul rinvenimento di pallottole nella sua cassetta postale che sulle minacce ricevute da Luigi Leonardi davanti ad un seggio elettorale nel Comune di Melito di Napoli.Ieri essa aveva provveduto ad informare il Ministro dell’Interno ed il Procuratore Nazionale Antimafia sul primo episodio al quale ieri domenica si é aggiunto il secondo.

Associazione Nazionale  per la lotta contro le illegalità e le mafie

“Antonino Caponnetto”

“Altro” ed “Alto”

www.comitato-antimafia-lt.org                                 info@comitato-antimafia-lt.org

ass.caponnetto@pec.it

Roma,26.6.2017

Alla Procura della Repubblica

DDA

NAPOLI

Si comunica che il  23 u.s.ignoti hanno  recapitato  nella cassetta postale  di Luigi Leonardi –  imprenditore napoletano che vive sotto scorta  a seguito delle minacce di morte formulate nei suoi confronti da  elementi collegati alla camorra  da lui denunciati e fatti arrestare –  due  proiettili.

Appena due giorni dopo,il 25 scorso,egli ha ricevuto nuovamente delle minacce in Melito di Napoli  da alcune persone che stazionavano davanti ad un seggio elettorale,persone che sono state tutte riprese nelle foto che si allegano alla presente.

Si segnala quanto sopra ai fini  di  un’opportuna indagine  e dei provvedimenti conseguenti che codesto  Ufficio vorrà adottare.

Il sottoscritto Segretario e legale rappresentante  dell’Associazione chiede di essere informato n.q.ai sensi dell’art.408 c.p.p. nominando a tale scopo e per ogni altra incombenza quale proprio legale l’avv.prof.Alfredo Galasso,presso il cui studio in Roma,via Germanico 197,elegge domicilio.

Con riguardo

IL SEGRETARIO NAZIONALE