Cerca

La situazione a Bracciano é sempre più preoccupante

CONTINUANO A GIUNGERCI NOTIZIE ALLARMANTI SU PRESENZE ED INVESTIMENTI SOSPETTI A BRACCIANO. CHE STANNO FACENDO MAGISTRATURA E FORZE DELL’ORDINE?

Noi abbiamo già da tempo interessato gli organismi centrali competenti alla situazione delicatissima di Bracciano.

Questo, dopo che ci sono pervenute notizie sommarie su presenze ed investimenti di capitali che noi riteniamo sospetti.

Sappiamo che il nostro segnale di allarme è stato recepito, ma, francamente, non siamo sufficientemente informati, ad oggi, sul cosa stanno facendo forze dell’ordine e magistratura al riguardo.

La nostra competenza investe l’intera regione e, per scarsezza di uomini e mezzi, non siamo in grado di seguire tutte le situazioni.

Più volte abbiamo invitato alcune persone amiche a farci pervenire una relazione dettagliata sull’intera situazione e, in particolare, sulle presenze sospette e sugli investimenti che sono stati fatti e continuano ad essere fatti soprattutto nei settori dell’edilizia e del commercio.

Ad oggi, tale relazione non ci è pervenuta.

Assicuriamo i cittadini perbene di Bracciano che, appena essa ci perverrà, la gireremo a chi di competenza a Roma al fine di far attivare indagini accurate.

Se ci sono altre persone volenterose che vorranno collaborare con noi fornendoci gli elementi per un intervento più incisivo, sono pregate di contattarci.