COMUNICATO STAMPA
Una manifestazione di vicinanza e di solidarietà nei confronti di Gennaro Ciliberto veramente eccezionale.
Commovente addirittura.
Tutto il merito va ai ragazzi di Change,org che hanno lanciato una petizione attraverso il web a favore di Gennaro,petizione che ,ad oggi ,ha raccolto in tutta Italia ben 40 mila firme.
Un impegno che evidenzia una sete di giustizia , da parte di questo nucleo di giovani combattivi,impegnati,onesti e solidali che apre alla speranza di quella riscossa morale,civile e politica di cui il Paese ha tanto bisogno.
A questi giovani ,che rappresentano la parte viva ed onesta dell’Italia,vanno l’ammirazione e la gratitudine dell’intera Associazione Caponnetto.
Domattina le carte contenenti le circa 40.000 firme a favore di Gennaro Ciliberto verranno consegnate al V.Ministro degli Interni On.Bubbico,con l’augurio che le Istituzioni vogliano,finalmente, adoperarsi coralmente per
la rimozione ,dopo più di tre anni,di tutti quegli impedimenti burocratici che hanno esposto Gennaro e la sua famiglia a possibili rischi di ritorsioni violente dopo le sue denunce a varie Procure della Repubblica del Paese di gravi anomalie compiute nella realizzazione di importanti opere autostradali in molte regioni italiane.
Domani ,al Viminale,alla consegna delle firme al V.Ministro Bubbico presenzierà anche un rappresentante dell’Associazione Caponnetto.
IL SEGRETARIO
Dr.Elvio Di Cesare