La Caponnetto si misura con i problemi reali non con le chiacchiere.Carmine Schiavone ha dichiarato che dovranno morire cinque milioni di persone per l’altissimo inquinamento determinato dalle montagne di veleni interrati dalla camorra.Questi sono i problemi che un’associazione antimafia seria deve affrontare !!!!!!

Giugliano. «Bonificare il territorio, bonificare la politica», convegno il 30 Ottobre al liceo Fratelli Maristi
L’evento organizzato dall’Associazione Caponnetto con il patrocinio del Comune di Giugliano: presenti il sindaco Poziello, il presidente della Regione De Luca e il deputato Micillo
di Mario Rispetto
Giugliano. Il 30 Ottobre il Convegno sulla terra dei fuochi
GIUGLIANO. «Affarismi e collusioni nella Terra dei Fuochi – La nuova legge sugli ecoreati». E’ questo il titolo del convegno che si terrà il 30 Ottobre Liceo Scientifico Fratelli Maristi, dalle 16 alle 20. Convegno organizzato dall’associazione Antimafia Antonio Caponnetto, in collaborazione con l’associazione Carabinieri di Giugliano, con la Voce delle Voci onlus e il patrocinio del Comune di Giugliano.

I saluti saranno effettuati da Gerarda Maria Pantalone Prefetto di Napoli; dal Monsignor Angelo Spinillo vescovo di Aversa; dal segretario nazionale Associazione Antimafia Antonio Caponnetto Elvio Di Cesare e dal sindaco di Giugliano Antonio Poziello.

Verranno esposte le relazioni di Franco Roberti Procuratore Nazionale Antimafia; Franceo Greco Procuratore Capo Napoli Nord; Domenico Airona Procuratore aggiunto Napoli Nord; Alessandro Milita Sostituto Procuratore DDA di Napoli; Vincenzo De Luca Presidente della Regione Campania; Antonio Esposito Presidente di sezione Corte di Casszione; Luisa Bossa Commissione Parlamentare Antimafia; Salvatore Micillo Commissione Ambiente alla Camera; Jose della Ragione Sindaco di Bacoli; Sergio Costa Generale Corpo Forestale dello Stato; Don Maurizio Patriciello Parroco; Antonio Marfella medici per l’ambiente.

Parteciperanno anche il generale Antonio De Vita, comandante provinciale dei Carabinieri ed altri esponenti delle forze dell’ordine.