Cerca

INVITO ALLA SMENTITA AL DIRETTORE DEL GIORNALE TEMPOREALE INFO

La pretesa che dovessimo essere noi dell’Associazione Caponnetto a ……….segnalare alle forze dell’ordine una notizia riportata da un quotidiano é  pretestuosa oltrechè assurda,come anche pretestuoso ed assurdo é l’assunto che noi,avendo ripreso quella notizia riportandola sul nostro sito web,é come se avessimo espresso il nostro placet alla costituzione di un sedicente sodalizio a Formia di presunti operatori di polizia.
La notizia fu pubblicata da un quotidiano e noi ci limitammo a riprenderla proprio per richiamare l’attenzione delle autorità competenti.
Punto.
La stessa pubblicazione su un quotidiano che leggono tutti,compresi le autorità ed i cittadini,ove ne sussistano gli elementi,é una notizia che già di per sè deve richiamare l’interesse di chi di dovere.
Non capiamo le ragioni  per le quali eravamo obbligati ad intervenire noi,che peraltro non conoscevamo storia,contenuti e contorni del fatto, e non altri.
Abbiamo invitato il direttore del giornale  Temporeale info a pubblicare immediatamente la nostra smentita con l’avvertenza che,in caso contrario,ci vedremo costretti a rivolgerci all’Autorità Giudiziaria.
  IL SEGRETARIO DELL’ASSOCIAZIONE A.CAPONNETTO DR.ELVIO DI CESARE