Cerca

Il v. Presidente della Camera dei Deputati On. Luigi Di Maio esprime solidarietà ai Testimoni di Giustizia ed assicura la sua presenza al sit-in di mercoledì 11 giugno davanti a Palazzo Chigi a Roma

Il gruppo Testimoni di Giustizia con enorme gratitudine ringrazia il Vice presidente della Camera dei Deputati On. Luigi Di Maio per aver dimostrato sensibilità ed attenzione alla questione dei tdg.
I testimoni di giustizia porteranno le loro richieste il giorno 11 giugno all ‘attenzione della Presidenza del Consiglio e le chiederanno di farsi garante del riconoscimento e del rispetto dei diritti dei Testimoni di Giustizia, esprimendo, peraltro, il suo giudizio sull’ assurdo ritardo, da parte del Ministero degli Interni, nella messa a punto degli strumenti di tutela.
Il gruppo tdg, nell’esprimere all’On. Di Maio la gratitudine per le annunciate presenza e vicinanza, ribadisce il suo convincimento che la difesa della legalità non dovrebbe avere colore politico.
Attendiamo, pertanto, fiduciosi, la presenza di altri esponenti politici, anche di altri gruppi, a fianco dei tdg al sit -in dell’11 giugno.
Gruppo testimoni di giustizia