Cerca

Il grazie del Testimone di Giustizia Gennaro Ciliberto a tutti coloro che gli sono stati vicini e sono solidali con questa nobile categoria di Cittadini.

Il grazie del Testimone di Giustizia Gennaro Ciliberto a tutti coloro che gli sono stati vicini  e sono solidali con questa  nobile categoria di Cittadini.
  Un grazie che vale una vita
Voglio ringraziare i miei 45 mila sostenitori della piattaforma change.org e il mio grande amico Elvio Di Cesare segretario della Associazione Caponetto.
Essere a palazzo Chigi il 3 Dicembre non è stato facile, ho subito pressioni,  una diffida da parte della Commissione centrale ex art.10.
Ma con coraggio e determinazione io il 3 ero lì.
Ringrazio chi come me vive il disagio di uno stato di abbandono,perché fare molti chilometri senza un euro è cosa difficile….ma erano lì.
Ringrazio anche Ignazio Cutro e chi non  ha  potuto essere al mio fianco.
Grazie alle reti Mediaset ,a Rai due ,a Sky e all’ Ansa, in particolare a Valentina Roncati , Anna Giuffrida e Dario Cirrincione.
Grazie a Voi popolo onesto alla gente che per strada mi diceva siete grandi ….
Grazie….45 mila volte grazie ……
Ora arriverà la punizione ,quella stessa che in altre occasioni ha colpito chi ha voluto dire No ad un sistema che non aiuta chi ha denunciato anzi lo emargina e lo distrugge.
Non posso dire grazie al Sen. Bubbico e a tanti politici che sulle nostre storie hanno fatto carriera.
Da oggi in poi siamo noi protagonisti di noi stessi.