Il Giudice antimafia riceve il premio nazionale Verde Ambiente-seconda edizione Sorrento 3 giugno 2012.

I dirigenti nazionali delle associazioni Libera e Caponnetto insieme al Presidente della commissione regionale dei beni confiscati alle mafie on.le Antonio Amato parteciperanno domenica 3 giugno alle ore 10.00 all’evento che vede il procuratore aggiunto della DDA di Napoli ricevere il prestigioso riconoscimento al premio nazionale Verde Ambiente seconda edizione.
Alla cerimonia anche il dott. Marcelo Amendola della segreteria nazionale del sindacato di base CUB.
Il senatore Guido Pollice,il sindaco di Sorrento e il presidente della Commissione Trasparenza Rosario Fiorentino  faranno gli onori di casa ad un appuntamento che tutti guardano con grande attenzione.Alla cerimonia ha comunicato la propria presenza anche l’assessore provinciale dott. Pergiorgio Sagristani. IL forum dei giovanisi mobilita per aver una folta partecipazione dei ragazzi e ragazze di Sorrento. La delegazione del forum sarà guidata da Reale Giuseppe,Alfonso Astarita,Eduardo Fiorentino e Giovanni Rocco.

Leggi qui

Guarda qui l’opuscolo