Furti ad Aprilia.Una sequela interminabile.Il Prefetto di Latina intervenga e convochi il Comitato Provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico.Aprilia é notoriamente una città storicamente infiltrata dalle mafie.E’ stata per anni la dimora di Frank Coppola “Tre dita” ed abbiamo avuto di recente il clamoroso episodio delle dimissioni dell’Assessore alle Finanze che si é dimesso dalla carica abbandonando l’attività politica dopo le pesanti minacce ed i proiettili ricevuti.Ancora non si é riusciti a scoprire mandanti ed esecutori.Ora a tutto ciò si aggiungono i continui furti.Se nemmeno a capo di questi si riesce a giungere e a farli smettere scoprendo e catturando gli autori,siamo proprio messi male !!!!!!!!!!!!

AL PREFETTO DI LATINA
Una sequela interminabile di furti che stanno provocando il terrore fra i cittadini di Aprilia ed alla quale urge mettere fine.
Questa notte si é verificato l’ennesimo furto ai danni di un bar nel quartiere “Toscanini” di quella città.
L’amministrazione comunale,malgrado gli impegni assunti con i cittadini,tarda nell’attuare i provvedimenti resisi necessari e,pertanto,la scrivente Associazione richiama l’attenzione della SV perché voglia convocare con la massima urgenza il Comitato provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico al fine di individuare una strategia di intervento efficace e risolutiva per ripristinare una situazione di vivibilità .
In attesa di un cenno di assicurazione,distintamente si saluta
IL SEGRETARIO