Cerca

Formia, i fratelli Ascione violano gli obblighi di sorveglianza speciale: arrestati

Formia, i fratelli Ascione violano gli obblighi di sorveglianza speciale: arrestati

26/10/2017

Ieri, 25 ottobre, i carabinieri  della  locale aliquota operativa, traevano in arresto per  i reati di “violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno” e “violazione dell’obbligo di portare con se ed esibire ad ogni richiesta degli ufficiali ed agenti di pubblica sicurezza la carta di permanenza”,  Michele Ascione 61enne, Luigi Ascione 59enne e Giuliano Ascione 63enne, tutti residenti a Formia e  sottoposti alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

I predetti  venivano notati colloquiare  con un dipendente di un’azienda nei confronti della quale  gli stessi  avevano ricevuto, da parte del tribunale di Latina, la prescrizione del non avvicinamento avendo  attuato ingerenze nell’attività della società, assoggettata a confisca di primo grado: l’autosalone di Vindicio.

Inoltre, il primo arrestato, risultava sprovvisto di documento di riconoscimento e della carta precettiva, mentre  il secondo sprovvisto della sola carta precettiva. Al termine delle formalità di rito i predetti venivano condotti  presso i rispettivi domicili, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Fonte:www.h24notizie.com