Cerca

Fondi: nomine al MOF. Inizia il nuovo corso?

PARTITO DEMOCRATICO

Circolo Cittadino di Fondi

www.democraticifondi.it

Piazza Porta Vescovo nr.21 – Fondi LT

COMUNICATO STAMPA

NOMINE AL MOF: SI APRE UN NUOVO CORSO?

La Governatrice del Lazio Renata Polverini ha nominato alla Presidenza della M.O.F. SpA il Dott. Michele Pasca Raymondo. Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo ha nominato quale rappresentante del Comune e vice-Presidente il Prof. Francesco Polese.
Entrambe figure professionalmente di alto livello che, ce lo auguriamo, sappiano prendere in mano le redini di una realtà economica importante per il nostro territorio.
La Governatrice Polverini ha voluto sottolineare per ben due volte che questa sua indicazione non arriva in “ritardo” (è trascorso oltre un anno dalle dimissioni del Presidente Bruno Placidi!) perchè si è voluto ben ponderare tale scelta.
Ci auguriamo che figure di così alto profilo professionale possano dare in modo libero da qualsiasi condizionamento il necessario contributo ad una realtà che per motivi congiunturali, e non solo, vive da oltre un decennio una grave crisi.
Si riparte da quello che è stato lasciato oltre un anno fa dall’Ing. Bruno Placidi: la necessità di dare al MOF un management capace di guidarlo.
Tutto passa attraverso quella che dovrà essere una vera e propria “rivoluzione copernicana” della gestione del Mercato.
Si è dichiarato, da parte di tutti, che il M.O.F. dovrà essere un “presidio di legalità” e un “polo di eccellenza del settore agroalimentare regionale”. E’ quello che tutti ci auguriamo.

Fondi, lì 11 maggio 2011

Rosaria Alfinito, Coordinatrice del Partito Democratico

Bruno Fiore, Consigliere comunale