Cerca

Dopo la sentenza di “ Mafia Ostia” con la quale l’Associazione Caponnetto ha avuto riconosciuto un danno per un valore di 100.000 euro ,il secondo successo si é registrato oggi con la sentenza del processo abbreviato di mafia capitale che ci ha riconosciuto un ulteriore danno morale di 5000 euro.Dopodomani ci costitueremo parte civile nel processo principale di Mafia Capitale sempre tramite lo studio Galasso-D’Amico. Qui di seguito la comunicazione di Alfredo Galasso e Licia D’Amico:

“Caro Elvio, siamo lieti di comunicarTi che nel processo abbreviato di Mafia Capitale la sentenza del GUP Criscuolo oggi ha condannato Emilio Gammuto per corruzione con l’aggravante mafiosa alla pena di anni cinque e mesi quattro di reclusione e al risarcimento del danno morale di euro 5.000 a favore dell’Associazione Caponnetto.

Dopodomani inizia il filone principale e ci costituiremo anche lì parte civile per l’Associazione. Intanto già questo è un successo e un riconoscimento.
Un affettuoso saluto da Licia D’Amico e Alfredo Galasso “
Un grazie di cuore ad Alfredo e Licia  per il loro impegno in nome dell’Associazione Caponnetto  in vari processi,soprattutto nel Lazio e in Sicilia