Destinare il 5×1000 alla Associazione Nazionale per la lotta contro le Illegalità e le Mafie “Antonino Caponnetto”

Carissimi,

in prossimità della denuncia dei redditi Vi chiediamo di destinare alla Associazione Nazionale per la lotta contro le Illegalità e le Mafie “Antonino Caponnetto”  il 5×1000 e di invitare  amici e parenti a fare altrettanto.

La nostra Associazione non riceve contributi pubblici e non svolge nè direttamente nè indirettamente attività economica retribuita. Pertanto l’unico modo di finanziarsi è quello dei contributi volontari , che qui Vi raccomandiamo nella forma prevista dalla Legge .

Nell’anno trascorso e nell’anno corrente L’Associazione ha sviluppato una intensa attività sia nell’organizzare convegni ,sia in sede giudiziaria , costituendosi parte civile in numerosi processi di mafia e di corruzione in ogni regione d’Italia. Rispetto a questi ultimi la legislazione vigente non consente di ottenere dal Fondo di Solidarietà il risarcimento in favore della stessa Associazione imposto ai condannati per reati di mafia.

Contiamo vivamente sul Vostro impegno e Vi ringraziamo anticipatamente .

Elvio Di Cesare Segretario Nazionale