Cose dell’altro mondo.Ci si imputa di aver pubblicato la notizia della costituzione di una sedicente associazione di “operatori di Polizia” da parte di Bardellino a Formia così come l’aveva pubblicata il quotidiano “ La Provincia”……………………senza fare commenti.

Un’accusa ridicola quella che ci si muove a  proposito della pubblicazione sul sito web dell’Associazione Caponnetto della notizia ,ripresa dal quotidiano “La Provincia”,relativa  alla costituzione da parte di Bardellino  di una sedicente associazione di “operatori di polizia”,senza un nostro commento.
E quale commento avremmo dovuto fare in merito ad un fatto che si commentava da solo ?????????
A noi interessava dare la notizia per attrarre l’attenzione di tutti,a cominciare dall’autorità giudiziaria la quale é l’unica a dover giudicare se si tratti di una notizia criminis o meno.
Non siamo noi titolati a farlo.
Il nostro compito é quello di calamitare le notizie,valutare quelle che potrebbero essere di rilevanza penale e renderle pubbliche,per quanto ,ovviamente,possibile.
La sola pubblicazione é una comunicazione alle forze dell’ordine.
E’ quello che abbiamo fatto da soli – perché non ci risulta che lo stesso abbiano fatto altri  e questo é estremamente grave –,tenuto conto anche del fatto che sappiamo che il sito dell’Associazione Caponnetto viene visitato da tantissima gente,a cominciare dagli organi istituzionali anche centrali oltre che periferici e dalle forze di polizia,per finire a camorristi,mafiosi ecc..
Questo é avvenuto nel 2013 e da quella data nessuno,ma proprio nessuno,ha evidenziato la cosa e si é chiesto o ha chiesto cosa era successo dopo la pubblicazione di quella notizia data,ripetiamo,nel 2013.
Non tentiamo di capovolgere le carte sulla tavola.Da parte nostra non c’é stata nessuna…………………”leggerezza” o “buonafede”.
Noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare e non é detto che consideravamo  chiuso l’argomento.
Sono  altri,eventualmente,che non hanno fatto quello che avrebbero dovuto fare
                                                    LA SEGRETERIA DELL’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO