Comunicato urgente a tutti gli iscritti e simpatizzanti

COMUNICATO A TUTTI GLI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI

Ci viene segnalato che ci sarebbero persone che si avvicinano alla nostra Associazione per conoscere amici che, poi, contattano per indurli ad iscriversi o impegnarsi in questo o quel gruppo politico.

In tal modo queste persone si servirebbero dell’Associazione per motivi di natura partitica.

Al riguardo, ci teniamo a ribadire il nostro carattere di assoluta apartiticità della nostra Associazione e che, pertanto, non è consentito a chicchessia di servirsene per scopi che esulano da quelli indicati dallo Statuto.

Ci dissociamo in maniera ferma da tali comportamenti che riteniamo estremamente scorretti e lesivi dell’immagine della nostra Associazione ed invitiamo tutti i nostri iscritti e simpatizzanti a non farsi usare in alcun modo a fini politici.

Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti gli iscritti e simpatizzanti che nella prima quindicina del prossimo mese di ottobre riprenderemo, per concluderlo, il dibattito teso a definire la natura precisa del nostro impegno di associazione antimafia su un territorio, qual’è il Lazio, ormai invaso dalle mafie e, conseguente, la struttura organizzativa definitiva e più efficace per affrontare tale realtà.

Un incontro, quello, determinante al quale non dovrà assolutamente mancare nessuno.

LA SEGRETERIA