Cerca

Comunicato importante dell’Associazione Caponnetto

Onde evitare equivoci o strumentalizzazioni da parte di persone esterne in malafede che potrebbero tentare di arrecare nocumento all’immagine ed al prestigio dell’Associazione Caponnetto,si raccomanda ai dirigenti di questa,ove volessero presentarsi candidati in liste elettorali di qualsivoglia partito,di far sempre presente che lo fanno a titolo esclusivamente PERSONALE.

Va detto,per onestà intellettuale,che finora tutti si sono uniformati a questa regola,ma é,comunque,opportuno ribadirlo rendendolo noto all’esterno.

Pertanto l’Associazione deve essere considerata dissociata dalle scelte politiche dei singoli e,proprio per rimarcare tale dissociazione da tutto e da tutti e per salvaguardare l’autonomia dell’Associazione Caponnetto da ogni formazione politica,i suoi Segretario e ViceSegretario, le due persone che rappresentano all’esterno più di tutti l’Associazione,non sono e non saranno mai candidabili.

Tanto,per fugare eventuali dubbi ed interpretazioni interessate circa l’immagine ed il ruolo dell’Associazione Caponnetto che é nata come un sodalizio autonomo dai partiti e dalle istituzioni e tale resta e resterà.

LA SEGRETERIA