Cerca

COMUNICATO ASS. CAPONNETTO

 

Molti  amici ed amiche  ci scrivono da  Torino,da Milano,da Venezia e da tutto il nord  per domandarci :” perché non organizzate anche da noi che abbiamo la mafia in casa  un convegno? “

Al riguardo ci  teniamo a   sottolineare che l’Associazione Caponnetto non é amante di una convegnistica scollegata da un impegno forte sul territorio.

Essa ,é,al contrario ,un sodalizio di attacco che concepisce il convegno come un’occasione di sintesi di attività già svolte o prossime ad essere svolte su un territorio.

Se già non c’é un suo nucleo già costituito e-soprattutto già operativo – su un determinato territorio ,essa non vi  va a fare della semplice retorica.

Sappiamo che Milano,la Lombardia e tutto il nord Italia sono assediati dalle mafie,ma ,se non vi abbiamo già una presenza significativa ,non veniamo per fare solo chiacchiere.

Cominciate ad iscrivervi all’Associazione Caponnetto,costituite un bel nucleo di persone combattive,guardate attraverso il suo sito e le sue pagine Fb come si fa e si opera nelle altre aree con INDAGINI e DENUNCE di fatti e situazioni specifici  e,poi,ne parliamo.

                                    Ass.A.Caponnetto

                                  www.comitato-antimafia-lt.org