Commissione d’accesso anche ad Ardea

Latina, 23-02-2006

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!…….ANCHE AD ARDEA, DOPO NETTUNO, IL PREFETTO NOMINA LA COMMISSIONE D’ACCESSO!!!!!!
ORA RESTANO POMEZIA IN PROVINCIA DI ROMA E SS.COSMA E DAMIANO, GAETA E FONDI IN QUELLA DI LATINA!!!!!!

Era ora!!!!!! Lo avevamo chiesto da tempo e, ad onor del vero, la stessa cosa l’ha chiesta l’opposizione di sinistra al comune di Ardea,insieme ai parlamentari Carlo Leoni e Tonino Rugghia dei Democratici di sinistra. Chi ci ha letto su questo sito o ha ascoltato il nostro segretario regionale nell’assemblea svoltasi di recente su iniziativa del Comitato di quartiere di ha potuto constatare il livello di determinazione con la quale abbiamo formulato la richiesta.La stessa cosa abbiamo fatto in occasione della Relazione che abbiamo redatto per la Commissione Sicurezza della Regione Lazio, documento riportato nel capitolo Relazioni datato 11.12.2006 sempre del nostro sito. Ora, però, comincia il lavoro serio!!!!!!!!!! Non per sfiducia verso la Commissione d’accesso, che è composta da funzionari sicuramente seri e preparati, ma c’è bisogno di un altro intervento che il Prefetto Serra dovrà fare su Guardia di Finanza,Direzione Provinciale del Lavoro, ASL, INPS ed INAIL per indurli ad identificare tutti quegli imprenditori che hanno realizzato unità immobiliari ad Ardea senza esporre i cartelli identificativi. E’ fra questi che potrebbero nascondersi soggetti collegati con la criminalità organizzata. PERCHE’ SI SONO MIMETIZZATI?????…………Per quanto ci riguarda direttamente, oltre alla notizie ed ai giudizi da noi già acquisiti e pubblicati sul sito, ci ripromettiamo di fare altre verifiche ed altri sopralluoghi. Ciò, soprattutto per acquisire altri elementi da fornire eventualmente, poi, agli inquirenti. Questo, per quanto riguarda ARDEA.

C’è, sempre sul litorale romano, inoltre, tutto il capitolo POMEZIA da rileggere, un capitolo delicato, complesso, ma noto da tempo: Ministero degli Interni e Prefettura di Roma ne sono sufficientemente a conoscenza da anni. RITENIAMO CHE SIA ARRIVATO IL MOMENTO DELLA NOMINA DI UNA COMMISSIONE DI ACCESSO ANCHE A POMEZIA!

Quanto tempo ancora, Prefetto Serra, dovremo aspettare?????

La stessa richiesta rinnoviamo con forza al Prefetto di Latina per i comuni di SS. Cosma e Damiano, Gaeta e Fondi.