Cerca

Cenone di fine d’anno con gli amici dell’Associazione “I cittadini contro la corruzione e le mafie” dell’amico Antonio Turri

ASSOCIAZIONE ANTONINO CAPONNETTO
tel 3470515527
A TUTTI GLI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI
Carissimi,
l’Associazione “I Cittadini contro la corruzione e le mafie” di Antonio Turri ha organizzato per la sera del 31 dicembre p. v. , dalle ore 19 in poi un cenone di solidarietà e di amicizia, durante il quale si discuterà anche di problemi organizzativi che riguardano la lotta alle mafie.
A tale cenone siamo invitati anche noi dell’Associazione Caponnetto.
E’ una buona occasione sia per passare tutti insieme una serata di riflessioni, di confronti ed anche di allegria, sia anche per rinsaldare ancora di più i rapporti con la nostra consorella più vicina.
Chiunque voglia partecipare, accompagnato anche da familiari ed amici, può venire, comunicandocelo ovviamente al massimo il giorno prima, direttamente PRESSO LA CANTONIERA BELLADONNA IN VIA DELLA
STAZIONE-LATINA SCALO (che dista dalla Stazione FFSS di Latina qualche centinaio di metri).
Sia io che Carlo Lubrano abbiamo assicurato la nostra partecipazione.
Un cordiale saluto a tutti e tanti, tanti auguri di Buon Anno
Elvio Di Cesare
P: S: Approfitto anche per comunicare che il 14 a Napoli ed il 17 gennaio a Sorrento ci saranno due incontri da noi organizzati per la presentazione del libro di Ferdinando Imposimato “La Repubblica delle Stragi impunite”.
A tali incontri, oltre all’Autore, saranno presenti, fra gli altri, il Procuratore Cafiero de Raho ed il Presidente della Seconda Sezione Penale della Cassazione Antonio Esposito, fra poco nostro Presidente Onorario.
L’EX MAGISTRATO FERDINANDO IMPOSIMATO PRESENTERA’ IL SUO ULTIMO SAGGIO:
” LA REPUBBLICA DELLE STRAGI IMPUNITE”