Cerca

CAMORRA, POLITICA E ALTRE SPIGOLATURE A S.MARIA C.V. Ecco altre intercettazioni dei colloqui tra Nicola Di Muro, il figlio Biagio, l’avvocato Stellato nei giorni dell’avvento di Camilla Sgambato a Montecitorio. Spunta fuori anche un colloquio tra il sindaco e Alessandro Zagaria a Casal di Principe vicino ad alcuni terreni di famiglia

In calce all’articolo gli stralci integrali delle conversazioni

SANTA MARIA CAPUA VETERE – C’è tutto un lavoro, effettuato dai carabinieri che focalizza la propria attenzione sul ruolo che Nicola Di Muro avrebbe svolto quale consigliere e stabile presenza nell’attività amministrativa e soprattutto politica del figlio Biagio. Gli stralci che pubblichiamo oggi riguardano alcune intercettazioni telefoniche e ambientali nelle quali ancora una volta Nicola di muro parla al telefono con l’avvocato Stellato nel giorno in cui questi insieme al sindaco va a Roma per accompagnare la moglie Camilla Sgambato nel giorno dell’insediamento alla camera dei deputati.

Successivamente un’altra intercettazione avviene nel giorno in cui Biagio di Muro accompagna la Sgambato dal prefetto. si chiude con un’intercettazione ambientale, fatta nell’auto del sindaco riguardante un colloquio tra quest’ultimo e suo padre. Altro tema quello dell’attività politica di Domenico Ventriglia, già sindaco di Curti, che Nicola Di Muro vede come un rivale politico da controllare.

Nell’occasione viene fatto il nome del giovane avvocato Romolo Scalzone di Casal di Principe residente a Santa Maria nel parco della cooperativa Guendalina, costruito proprio da Domenico Ventriglia. In conclusione un’intercettazione ambientale sempre nell’auto di Di Muro questa volta in compagnia di Alessandro Zagaria mentre il sindaco accompagna a casa il faccendiere di Casapesenna, condividendo anche nella zona di Casal di Principe di proprietari di terreni degli Zagaria (non è precisato di quali Zagaria si tratti).

G.G.
QUI SOTTO IL TESTO INTEGRALE DELLE INTERCETTAZIONI

 

Immagine

 

Immagine2

 

Immagine3

 

 

Immagine4

 

 

Immagine5

 

Immagine6

 

Immagine7

 

 

Immagine8

 

 

Immagine9

 

 

Immagine10

 

 

296

PUBBLICATO IL: 6 maggio 2016 ALLE ORE 19:20

fonte:www.casertace.net