Cerca

Bitonto, quella criminalità che non esita a sparare

LETTERE.Lettera aperta del Testimone di Giustizia Gennaro Ciliberto al Ministro degli Interni Angelino Alfano:”Perché non possano mai dire………..non sapevamo”

Perché non possano mai dire non sapevamo !!!
Lettera ad Alfano ! Ministro dell Interno !

>
>
> Al Ministro dell Interno
> On. Alfano A.
>
> Lettera aperta al Ministro dell’Interno
>
>   In una terra di bellezza assoluta, in una terra dove tutto potrebbe essere l eccellenza del made in Italy , in una terra che mi ha visto ospite per 7 mesi e dove   tristemente “toccato ” la furia criminale ed il modus operandi degli stessi criminali che mi hanno visto costretto ad allontanarmi , per ragioni di sicurezza, ma che è stata e resta una spina nel cuore per non aver potuto portare a termine un progetto di cultura per la legalità.
> In quella terra dove c è una parte di popolo eccezionale  che si ribella a qualsiasi forma di illegalità ma c è anche  una  piccola parte di popolo che per quell “infame” alibi della paura resta in silenzio nel subire l escalation violentw di gruppi criminali senza alcun cenno di ribellione civile o di collaborazione con le forze di Polizia.
> Lo Stato , quello Stato che sempre presente ,le istituzioni preposte e da lei rappresentate in qualità di Ministro dell interno  devono  ancora di più far sentire la loro  presenza in questa città , in  territorio , non bisogna mai più piangere vittime innocenti come l ultima tragica sparatoria che vede vittima anche un piccolo bimbo di solo tre anni , che aveva l unica colpa se tale fosse di essere sulle gambe di un pregiudicato  , mai più vorremmo leggere tali notizie , mi creda chi combatte la criminalità  ,chi si oppone a questo mostro , leggere taluni notizie è una sconfitta, una spada che teafigge il cuore di ogni cittadino onesto.
> Bisogna essere Forti e determinati nel contrastare questi vili e spregiudicati criminali , ognuno deve fare la sua parte ed ANCHE  il popolo silente deve sapersi risvegliare dal letargo dell omertà ED ESSERE SENTINELLA DEL BENE
> Ora Basta  SIG. MINISTRO ALFANO !!!!
> Chiedo che la S.V. sappia come sempre esprimere un netto e significativo messaggio contro la criminalità ed i fatti che vedono ieri come prima la città di Bitonto vittima ed in “ostaggio” di clan criminali che non esitano a spararsi per strada in pieno centro e a tutte le ore .
> Le forze dell ordine del territorio svolgono nel massimo impegno il lavoro a loro destinato e  Noi tutti siamo vicino a loro , non vuoglio  essere polemico  ma ci attendiamo che taluni uomini/donne simbolo delle istituzioni possano essere presto supportati da rinforzi di unità e mezzi per contrastare questo “cancro criminale”
> Nel ringragiarLa per aver dato attenzione a queste mie righe e sicuro di un Vs. Interessamento in merito  Le porgo Distinti Saluti .
>
http://www.dabitonto.com/cronaca/r/l-opinione-la-malavita-spara-tra-la-gente-in-pieno-centro-ma-stiamo-aspettando-che-muoia-qualcuno/2830.htm
>
> ciliberto gennaro