Cerca

A proposito dell’hacheraggio ai danni della Voce delle Voce

  A proposito dell’hacheraggio ai danni della Voce delle Voce e dei danni  indiretti arrecati anche all’immagine dell’Associazione Caponnetto.Ora basta!!! Pubblichiamo la denuncia lla Procura della COMUNICATI .Copia della denuncia presentata alla Procura  della Repubblica di Napoli  a firma del Direttore della Voce delle Voci  Rita Pennarola,capo ufficio stampa,peraltro,dell’Associazione Caponnetto,dopo l’ackeraggio  ai danni del sito  del giornale probabilmente da parte di soggetti  collegati alla camorra ed operanti da paesi del centro Africa .A restare colpita da questi delinquenti  é stata indirettamente anche l’Associazione Caponnetto in quanto  talune email  a firma di Rita Pennarola  con richieste di denaro sono state inviate anche ad iscritti e simpatizzanti  dell’Associazione Caponnetto
“Oggi metto sul sito della Voce un articolo sugli imprenditori di camorra che hanno già da tempo i loro terminali informatici in centro Africa e Medio Oriente.
Ad essere stata attaccata è la casella di posta elettronica della Voce (vocedellevoci@gmail.com) che ora si presenta come vedi nell’immagine allegata, con caratteri nigeriani, ed è inservibile, cancellata con tutti i documenti e i contatti. Il sito www.vocedellevoci.it non lo hanno potuto manomettere perché sanno bene che con i nuovi sistemi wordpress ne esistono coppie quotidiane di back up. Inoltre dal sito non potevano partire quelle infamanti mail col mio nome che hanno invece spedito dalla casella di posta elettronica hackerata.
Rita”