L’Associazione Caponnetto ha trasmesso in data odierna alla Presidente della Camera dei Deputati On ,Laura Boldrini,,con una lettera ufficiale a firma congiunta del suo Segretario Nazionale Dr.Elvio Di Cesare e del suo Presidente Onorario Prof.Avv.Alfredo Galasso, ,,una nota contenente dettagliate osservazioni sulla proposta di legge firmata da tutti i gruppi e riguardante la nuova e più appropriata disciplina per i Testimoni di Giustizia redatta da Luigi Leonardi.Questo giovane e coraggioso imprenditore – del cui caso si sono interessate di recente le cronache nazionali per aver denunciato e fatto condannare gli esponenti di più clan della camorra che gli hanno distrutto varie sue aziende in Campania- ha formulato una serie di osservazioni in relazione alla proposta di legge di cui sopra chiedendo alfine di calendarizzare con tutta sollecitudine la sua discussione e approvazione .L’Associazione Caponnetto ,constatata la validità della richiesta,ha ritenuto di sostenerla con tutto il suo peso caldeggiandone l’approvazione in tempi rapidi.