Cerca

Siamo troppo vecchi ,esperti e,quindi, ben a conoscenza delle metodologie dei mafiosi per rassegnarci all’idea che la penisola sorrentina e Sorrento siano indenni dall’infiltrazione mafiosa.Ci sono almeno due clan importanti che dominano sul territorio e che sicuramente hanno fatto investimenti di capitali nelle attività economiche.Abbiamo bisogno di notizie per confezionare un dossier ed informare chi di dovere per accendere i riflettori.C’é qualcuno che ce le passi?

Abbiamo bisogno di notizie,tante,dettagliate,per completare un dossier sulla Campania.
Sull’intera penisola sorrentina operano almeno due  clan che investono dovunque.
Sicuramente,come capita in tutte le località turistiche,le mafie non sparano e cercano di infiltrarsi in maniera intelligente e sommersa comprando alberghi,ristoranti,sale giochi,stabilimenti balneari.In silenzio ed in modo da non dare nell’occhio e suscitare l’attenzione degli inquirenti.
E difficile scoprirne le mosse,ma bisogna farlo per non svegliarsi un giorno nel vederle padrone anche dell’aria che si respira.
C’é nessuno che ci aiuti nel  darci notizie al riguardo per darci la possibilità di far accendere da chi di dovere i riflettori???????