L’Associazione Caponnetto incontra a Montecitorio i parlamentari del M5S che fanno parte della Commissione Parlamentare Antimafia

COMUNICATO STAMPA  ASSOCIAZIONE CAPONNETTO

Domani,mercoledì 20 maggio,,una delegazione dell’Associazione Caponnetto  incontrerà a Montecitorio l’on.D’Uva e gli altri componenti del M5S nella Commissione Parlamentare Antimafia,per illustrare loro la proposta, approvata nell’Assemblea di Sabato 16 maggio  u.s.a Formia,di sottrarre ai Prefetti,quasi del tutto inadempienti come dimostrano i casi del Mose a Venezia,dell’EXPO a Milano,di Mafia Capitale a Roma,a Napoli ,a Latina ed in tutta Italia,le competenze in materia di prevenzione antimafia e di trasferirle ai Procuratori delle DDA.
L’incontro  rappresenterà l’occasione per fare un’ampia carrellata di altri problemi che riguardano l’inefficienza degli organi dello Stato nei vari territori per quanto riguarda la lotta alle mafie ed alla corruzione.
                                                                                                                                                                                                                      LA SEGRETERIA