Cerca

Testimoni di giustizia, Crocetta firma la legge. Un atto esemplare di solidarietà nei confronti di chi ha messo la propria vita e quella dei familiari in pericolo per schierarsi dalla parte della Giustizia. Perché non fanno altrettanto Caldoro in Campania e Vendola in Puglia???

Poco fa il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta ha firmato la legge sui testimoni di giustizia. ”Per alcuni di essi, – ha affermato Crocetta – questa legge rappresenta l’unico strumento che può consentire un rientro di testimoni in difficoltà che hanno dovuto lasciare Sicilia. E’ un grande gesto di solidarietà nei confronti di cittadini che non esitano a mettere in pericolo la propria vita per amore della giustizia e della verità”. La legge verrà pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì prossimo e i testimoni di giustizia possono già fare richiesta di inserimento lavorativo.

http://agrigentoweb.it/2014/08/26/testimoni-di-giustizia-crocetta-firma-la-legge_159812http://agrigentoweb.it/2014/08/26/testimoni-di-giustizia-crocetta-firma-la-legge_159812