Cerca

Come lo Stato,questo Stato,tratta un TESTIMONE DI GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!! Un fermo,una fotosegnalazione ed ora anche un’archiviazione della denuncia da lui per questo presentata a Roma. Archiviazione fermo e foto segnalazione.Che angoscia!!!!!!!!

Come è difficile difendere la verità da uomini poveri ed onesti ,  e con ciò caro amico Elvio  e cara Antonella ,é la triste realtà
Voi due  potrete  ancora di più comprendere oggi il mio dolore , cosa io abbia patito  per ben 4 lunghi  anni , girare tutta  l italia da nord a sud, più di 9 procure , uffici della Dia , più di tre avvocati hanno all improvviso rifiutato di seguirmi  non dandome nemmeno  avviso o una spiegazione, ho venduto auto, oro , beni tutto al solo fine della verità e della giustizia, tutto per lo stato, lo stesso stato che qella sera mi ha violentato e offeso nel modo più atroce , facendomi il foto segnalamento e quella denuncia per un reato mai comesso . Ma anche questa volta Gennaro si  tira sù  le maniche  e va dal pm che ha chiesto l’ archiviazione ,con l art 408 poiché il reato non sussiste. Bene ed allora voglio sapere quale legge prevede che un cittadino incensurato munito di regolari documenti sia sottoposto per il reato contestatomi al fotosegnalanento, alla ripresa  delle impronte ed  all’inserimento nel date base della polizia criminale. Vergogna , Vergogna due volte , due volte schiaffeggiato dalla giustizia , una denuncia fatta dai carabinieri , in modo dettagliato, preciso , ed oggi cosa c è il nulla !!!  ANZI L ‘ARCHIVIAZIONE E OLTRE aL DANNO LA BEFFA !!!
QUELLA FRASE COSI TANTO BEN IN VISTA NEI TRIBUNALI “LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI” FORSE ANDREBBE MODIFICATA .
Voglio solo dirVi che da persona offesa e testimone nel primo procedimento a Monza ho dovuto spendere di tasca mia 500 euro …….e i criminali, pregiudicati si sono presentati tutti in abiti firmati, e con la porsche cayenne.
Io non mi vergogno di dire che ho le scarpe rotte , si rotte , le stesse scarpe da 4 anni …..!!!!

CON TRISTEZZA E RAMMARICO

ciliberto gennaro
TESTIMONE  DI GIUSTIZIA