Cerca

Lettera aperta di Gennaro Ciliberto al Ministro degli Interni Alfano

Onorevole Ministro,

OGGI SU RAI NEW 24 HO APPREZZATO IL SUO INTERVENTO IN RIFERIMENTO AL CONTRASTO  MAFIOSO NEGLI  APPALTI PUBBLICI , MA PURTROPPO DEVO DIRE CHE NON È PROPRIO COSI !
IO DA SEMPLICE CITTADINO DENUNCIO  DA 4 ANNI CON PROVE E DOCUMENTAZIONE UN MODUS OPERANDI DI INFILTRAZIONI DA PARTE DI PERSONAGGI GIÀ INTERDETTI  E CONDANNATI PER REATI DI MAFIA, E NELLO SPECIFICO DI LAVORI IN AMBITO AUTOSTRADALE .
IO NON POSSO CREDERE CHE LEI NON CONOSCA  LA MIA VICENDA , GIA’ AMPIAMENTE ILLUSTRATA AL VICE MINISTRO ON. BUBBICO ,  DI RECENTE L’HO INCONTRATO MA  NONOSTANTE TUTTO , LO STESSO STENTA  A CREDERE , FORSE MI HA PRESO PER UN PAZZO .
MINISTRO ALFANO, SE I VUOLO,( PREGIUDICATI ) E COMPANY HANNO COSTRUITO PER DECENNI CAVALCAVIA ED USCITE AUTOSTRADALI UNA FALLA NEL SISTEMA CI SARÀ PURE , NON CREDE?

ATTENZIONE .IL CERTIFICATO ANTIMAFIA È EFFICACE SE C E PERSONALE CHE LO CONTROLLA .ALTRIMENTI NON SERVE A NULLA E IN UNA ITALIA DOVE DITTE SERIE NON RIESCONO AD AGGIUDICARSI APPALTI C E CHI COME I VUOLO CON UN BEL 40 %  DI RIBASSO E SENZA ALCUNA CERTIFICAZIONE SI AGGIUDICANO UN APPALTO DA 5 MILIONI DI EURO A TRENTO E UNO DA CIRCA 950 MILA EURO A LARINO , IL TUTTO CON UN PIZZICO DI INCREDULITA’ POICHÉ OLTRE CHE GIA CONDANNATI DI RECENTE SONO SOTTO INDAGINE DA BEN 6 PROCURE .
NELL ATTESA CHE LE INTERROGAZIONI PERLAMENTARI  PRESENTATE  IN RIFERIMENTO ALLE VICENDE SOPRA ELENCATE  ABBIANO UNA RISPOSTA  DA PARTE SUA E DEI MINISTRI CITATI ,LE PORGO DISTINTI SALUTI

CILIBERTO GENNARO