“Diffida al PD ed alle altre forze di opposizione del Comune di Fondi

COMUNICATO STAMPA

Il Partito Democratico – contrariamente a quanto ha fatto l’Italia dei Valori che ha dichiarato la sua più completa disponibilità – non ha risposto, ad oggi, alla nostra proposta di promuovere una manifestazione pacifica davanti alla sede del Governo per indurre questo ad assumere, dopo 7 mesi di vergognosa attesa, una decisione in merito alla richiesta del Prefetto di Latina di sciogliere l’Amministrazione Comunale di Fondi.

Un silenzio sospetto, quello del PD, che può essere interpretato da taluni come un tentativo di consentire un rinvio alle calende greche di una decisione che va assolutamente assunta per ripristinare uno stato di legalità sul territorio.

La decisione del PD di promuovere una… raccolta di firme di alcuni consiglieri comunali disposti a rassegnare le dimissioni dalla loro carica è assolutamente ridicola in quanto è del tutto evidente che non si raggiungerà mai il numero necessario per far sì che il Consiglio Comunale di Fondi si autosciolga. Tale comportamento rappresenta un vero e proprio diversivo finalizzato a mantenere ancora a lungo in vita l’Amministrazione fondana.

Attenderemo una risposta dal PD e dalle altre forze di opposizione fino a lunedì 20 aprile p. v..

Dopo tale data, in assenza di riscontro, procederemo con la sola Italia dei Valori a promuovere la manifestazione davanti a Palazzo Chigi.

LA SEGRETERIA

Articoli recenti
Archivi