Corriamo il rischio che da un momento all’altro questi delinquenti  ci cacceranno dovunque dalle nostre case e ci sono sconsiderati ed irresponsabili che  negano tutto  e fanno finta di non vedere niente.Delinquenti più degli stessi delinquenti accertati…………………………………

Si nascondevano a Pomezia, arrestati due pericolosi latitanti camorristi

LATINA EDITORIALE OGGI

14/09/2016

Si tratta di uno dei centro ricercati più pericolosi d’Italia appartenente al clan Ruggiero e di un affiliato del medesimo gruppo

Si tratta di Giuseppe Ruggiero, 53enne, di Marano di Napoli, inserito nell’elenco dei 100 latitanti più pericolosi d’Italia e personaggio di primissimo piano del clan, e di Carlo Nappi, classe ’58, elemento di spicco del sodalizio.

Entrambi erano ricercati dal 2011 e sfuggivano all’esecuzione di due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Gip di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale antimafia partenopea per associazione di tipo mafioso, estorsione, associazione finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti e per traffico e spaccio di droga.

Ulteriori dettagli sulla cattura saranno forniti nel corso di una conferenza stampa organizzata alle 11.30 presso il Comando provinciale dei carabinieri di Napoli in piazza Carità.